Contenuto principale

Impianti. Roma, 30 maggio: Convegno di presentazione del 3 Rapporto congiunturale sul mercato dell’installazione di impianti in Italia.

Si svolgerà il prossimo martedì 30 maggio a Roma nella Sala Auditorium della sede nazionale della CNA (Piazza M. Armellini 9/A - h. 10.30-13.30) il convegno di presentazione del 3° Rapporto congiunturale CNA-CRESME sul mercato dell’installazione di impianti in Italia 2017-2019, tradizionale...

Si svolgerà il prossimo martedì 30 maggio a Roma nella Sala Auditorium della sede nazionale della CNA (Piazza M. Armellini 9/A - h. 10.30-13.30) il convegno di presentazione del 3° Rapporto congiunturale  CNA-CRESME sul mercato dell’installazione di impianti in Italia 2017-2019, tradizionale appuntamento della filiera impiantistica per fare il punto sull’andamento del settore.

Il programma dei lavori, ancora non definitivo, prevede, dopo l’intervento di apertura del Segretario Generale della CNA Sergio Silvestrini, la presentazione del Rapporto da parte di Lorenzo Bellicini, Direttore del CRESME, cui seguirà una tavola rotonda su “Efficienza energetica ed energie rinnovabili come motori di sviluppo del settore delle  costruzioni” alla quale parteciperanno  Carmine Battipaglia, Presidente  CNA Installazione Impianti, Gaetano Fasano, Dipartimento ENEA- DTE, Alberto Montanini, Presidente ASSOTERMICA, Mauro Odorisio, Presidente ANGAISA e Massimiliano Pierini, Managing Director Reed Exhibitions Italia.

Per partecipare al convegno è necessario prenotare la propria partecipazione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.`>Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.