Si svolgerà il prossimo giovedì 23 maggio a Milano nella Sala Consiglio della sede di UNI (Via Sannio, 2 – h. 10.30-13.30) il convegno di presentazione del 5° Rapporto congiunturale CNA-CRESME sul mercato dell’installazione di impianti in Italia 2019-2021, tradizionale appuntamento della filiera impiantistica per fare il punto sull’andamento del settore.
Il programma dei lavori, ancora non definitivo, prevede, dopo un saluto di apertura del Presidente dell’UNI Ing. Piero Torretta, la presentazione del Rapporto da parte di Lorenzo Bellicini, Direttore del CRESME, cui seguirà l’intervento dell’ Ing. Alessio Vannuzzi, Coordinatore KNX Professionals Italia, sull’utilizzo delle nuove tecnologie negli impianti (L’edificio si fa intelligente: KNX ed i Sistemi BACS) ed una tavola rotonda, moderata da Isidoro Trovato del Corriere della Sera, alla quale parteciperanno Carmine Battipaglia, Presidente CNA Installazione Impianti, Alberto Montanini, Presidente ASSOTERMICA, Enrico Celin, Presidente ANGAISA e Massimiliano Pierini, Managing Director Reed Exhibitions Italia.
Per partecipare al convegno è necessario prenotare la propria partecipazione inviando una mail a installazione.impianti@cna.it