SAIE 2022 – La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti

Mancano pochi giorni all’apertura della fiera SAIE di Bologna e anche quest’anno sarà presente CNA con l’Unione Costruzioni e l’Unione Installazione Impianti con un ampio stand presidiato da funzionari e dirigenti CNA. All’iterno dei nostri spazi abbiamo organizzato innovative dimostrazioni e grazie al supporto delle associazioni partner e degli enti normatori, organizzeremo anche importantissime iniziative seminariali e informative sulle recenti norme e sulle linee guida di imminente pubblicazione. 

 

Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, all’interno dello stand CNA Costruzioni e Installazione Impianti, sarà possibile vivere un’esperienza di realtà aumentata, attraverso la tecnologia HoloBusiness che ci è stata messa a disposizione da Würth.

la Realtà Aumentata e le sue possibili applicazioni sono una grande sfida ma anche una grande opportunità per il futuro delle nostre imprese.

 Da anni ormai siamo abituati a convivere con strumenti e software che ci permettono di esplorare il mondo virtuale e farlo interagire con quello reale.

 

Come potrebbe essere il futuro delle imprese del settore edile e del settore delle installazioni e manutenzioni degli impianti!!!

Che opportunità può offrire questa tecnologia?

 Lo scopriremo insieme in momenti dimostrativi.

Per entrare in fiera è necessario venire muniti del biglietto gratuito scaricabile al seguente link: https://www.saiebologna.it/it/accredito/

Il biglietto consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali per tutti i giorni di fiera.

Orari fiera: mercoledì 19, giovedì 20, venerdì 21 ottobre dalle 9.00 alle 17.30; sabato 22 ottobre dalle 9.00 alle 17.00 Il nostro stand “Piazza CNA Costruzioni – Installazione Impianti” si trova al Pad 30. A12.

Lascia un commento